Libero

L.essenza_della_vita

  • Uomo
  • 54
  • per ora nella tua immaginazione...
Leone

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 874

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita L.essenza_della_vita a scrivere un Post!

Mi descrivo

"Una donna in genere preferisce essere bella anziché intelligente perché l'uomo medio ha la vista più sviluppata del cervello." Se gli uomini usassero un po' più di cervello... riuscirebbero a conoscere il paradiso!!!

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

Inglese, Francese

I miei pregi

coerenza, disinvoltura, sicurezza

I miei difetti

prelevare sempre dal mio conto corrente

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. la donna.... nel suo alito di vita.
  2. la donna... nella gioia di un suo sorriso.
  3. la donna... nello splendore del suo amore.

Tre cose che odio

  1. i prepotenti
  2. i maschilisti
  3. i pedofili

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Spiagge incontaminate

Passioni

  • Lettura

Musica

  • Disco

Libri

  • Biografie
  • Fantascienza

Sport

  • Nuoto
  • Tennis

Film

  • Classici

Libro preferito

E l'eco rispose - di K. Hosseini 

Meta dei sogni

India

Film preferito

2001 odissea nello spazio

LA DONNA E' UNO SBOCCIARE DI MERAVIGLIE..NON TENTARE MAI DI BLOCCARNE IL SUO GERMOGLIO, PERCHE' FACENDOLO FINIREBBE IL MONDO!!

Cos'è una donna!

Ripenso a quando ero piccolo, mia madre mi diceva che c'è una differenza fra bambina e bimbo, non solo nel modo in cui si fa pipì. Io non capivo, ma adesso sono a conoscenza di cosa volesse dirmi, cose che adesso sono fra le mie certezze! "Le donne nascono madri pur essendo figlie, si fanno spose e sono anche sorelle. Lasciano la strada a chi sta loro accanto, ma non la mano, perchè son nate anche per quello. E piangono e si commuovono e ridono e scherniscono. Lunatiche e a volte caustiche, con il senso esasperato della vita che si arrotola in gola e freme...quando il sorriso spalanca loro l'anima.  Cercano amore anche se ne sono piene e l'attenzione di chi sta loro intorno...perchè rimangono sempre un po' bambine...con le gonnelle larghe che se giri sembrano tutù! Coi sogni impigliati nei gomitoli di lana per fare il vestitino a bambole e pupazzi e sognano anche quando non si può più giocare. Son loro a dar la buonanotte e a rincalzare il letto...si guardano allo specchio prima di dormire, tirano su i capelli e il fiato, celando ogni rimpianto amaro fra le rughe che inesorabilmente invadono ogni giorno il loro viso, rafforzandone però il cammino della loro vita..."

Una mamma è come un albero grande che tutti i suoi frutti ti da: per quanti gliene domandi sempre uno ne troverà. Ti da il frutto, il fiore, la foglia, per te di tutto si spoglia, anche i rami si taglierà. Una mamma è come un albero grande..... che più grande non c'è!
, , , , , , , , , , , , ,