LETTURA SOTTO L'OMBRELLONE
Come ci insegna Astolfo per andare SULLA LUNA CI VUOLE L'IPPOGRIFO non una macchina sportiva.
La mia richiesta di diventare persone reali era legittima.
Il suo rifiuto anche legittimo.
La conseguenza di quel rifiuto però fu necessariamente la fine della storia.
Che senso hanno tutti questi messaggi inviati per mesi dopo la fine?
(Da notare che pensa di saper scrivere)
La persona pura poi minaccia e offende così
Ho cancellato ovviamente l'autore. L'autore negherà di aver mai fatto tutto questo e verrà creduto perché non c'è il suo nome e potrebbero essere stati scritti da me questi messaggi. Sai quanti altri ne potrei mostrare? Ma a me importa solo che l'autore venga a rivedersi qui e provi ribrezzo vedendosi allo specchio. L'autore sa cosa ha fatto! e non serve che i suoi amici o spasimanti credano e sappiano, vedranno da soli nel tempo. Qui c'è la sua vera essenza scolpita nella pietra e ci rimarrà anche quando io non ci sarò più.
se tu avessi davvero voluto che rispondessi a quelle 94 chiamate e 66 sms, non te li scordà, sarebbe bastato che in uno di quegli sms tu avessi scritto quello che avevi promesso di fare e non hai mai fatto. Sarebbe bastato che tu ci avessi messo la faccia come ce l'avevo messa io. Non chiedevo molto, solo di stare alla pari. Un po' di coerenza cocca. Tutti questi messaggi che mi hai mandato per mesi dopo che ho interrotto i rapporti non avevano più senso.
In quello che chiami schifo ci passi le nottate e anche molte giornate facendo finta di essere amica di quelle che definivi sguattere e sciacquette. Die beiden stinken.
Ho notato che metti like alle citazioni ( ma non detestavi le citazioni e i copia/incolla nei profili ? vabbeh! lo capisco dai, lo fai solo quando vedi che il destinatario non è abbastanza concentrato su di te; una specie di richiamo all'attenzione tipico dei narcisisti patologici ).
il video che mi mandasti quella notte finiva con ...." vaffanculo va'"....ecco te lo restituisco. ( con gli interessi )
PS. "bicchiere" e tutti gli altri fantasmi che fine hanno fatto?
Su una cosa avevi in parte ragione, (solo in parte) : alcune sono proprio sguattere e sciacquette. Quelle che mandano foto a tutti senza rendersi conto di essere delle babbione. Quelle che son venute alla tua corte pur sapendo come le consideri. Fingendosi incredule pur di essere accettate come ancelle con il solo scopo di avere quell'attenzione di cui sempre hanno goduto le cortigiane che, potendo far da tramite tra i cavalieri e la regina, un qualche interessato finto corteggiatore lo potevano esibire.
Su altre ti sei sbagliata. Altre hanno preferito prendere elegantemente le distanze dalla tua "fastosa corte ".
...e continuavi a venire nella stanza che frequento pur sapendo che non avrei letto se tu avessi scritto né in pvt né in pubblica. Forse speravi che i presenti riferissero ( guarda che hanno sempre saputo che non devono farlo )
Io non so spiegare cosa è realmente accaduto. Hai inventato troppe fandonie.
Alla fine resterà una sola logica spiegazione della mancata epifania. Non potevi uscire dall'anonimato perché non sei la persona che fai credere di essere. Semplice! Occam docet.
Se fossero veri i racconti di te che somministravi, oltretutto, riconsiderandoli con la lente del tempo trascorso, emergerebbe una personalità fortemente disturbata, equivoca, incapace di una relazione stabile con chicchesia ( compagni, figli, amici, colleghi ), ma certamente non è così perché era tutto inventato. Insomma una vita buttata all'inseguimento di una bellezza cercata con secchi di creme e unguenti senza risultato e poco altro.
Una "bellezza" da ostentare in chat dove tutto si può tentare di far credere.
Oltretutto ste foto farlocche costruite al pc, mezze facce...pupille verticali ellittiche come le vipere...ma vaaaa...
Se infine uno osserva che la pratica delle foto artefatte con questi programmini da quattrosoldi è pratica assai diffusa tra le baldracche ...è un' offesa? no! non lo è perché dire che le badracche lo fanno non significa che tutte quelle che lo fanno siano baldracche.
( Dopo poche ore che ho scritto quest'ultima cosa, ha cambiato foto del profilo😂...vieni vieni a leggere qui, forse può essere terapeutico guardarsi allo specchio).
Ve lo immaginate Christiaan Barnard in chat ogni giorno ore e ore...e la notte. Eccerto fa gli ECM in chat no?! 😂
Anche il 4 agosto, anniversario per te molto importante, invece che trascorrerlo in raccoglimento, lo hai passato tutto in chat, nel luogo che tu definisci " schifo ". Forse non è più uno schifo? o forse il 4 agosto fu una invenzione per prendere per il culo?
Alla fine ihre stimme wird schon, mamadora!
Chiusura estiva finita. Ha riaperto il BAR DRACCA!
facciamo un brindisi
Vieni Cocca. leggi questo collage un pò sbilenco di cosucce che ti descrivono. Vieni leggi e .. γνῶθι σαυτόν
cin cin😛 🥂
In conclusione: una storiella di chat senza senso, frutto delle esasperazioni prodotte dalla pandemia. Sarebbe finita in una bolla di sapone se non ci fossero stati tutti quei mesi di molestie,offese, minacce.
Morale della favola: diffidare! diffidare sempre di chi racconta di avere avuto una vita affettiva piena di fallimenti e disastri perché, se dice il vero, probabilmente ne è anche stata la causa e se dice il falso...peggio che andar di notte con la nebbia.