Libero

LudwigFily

  • Uomo
  • 41
  • Milano
Scorpione

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 2.463

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita LudwigFily a scrivere un Post!

Mi descrivo

Pragmatico e Deciso

Su di me

Situazione sentimentale

single

Lingue conosciute

Inglese, Tedesco, Spagnolo

I miei pregi

coraggio

I miei difetti

coraggio

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Polizia
  2. Di
  3. Stato

Tre cose che odio

  1. Dire
  2. Chi
  3. Sono

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Crociera

Vacanze Ko!

  • Tour organizzato
  • Passioni

    • Sport
    • Viaggi

    Musica

    • Blues

    Cucina

    • Piatti italiani
    • Veggy

    Libri

    • Biografie

    Sport

    • Sub
    • Arti marziali

    Film

    • Fantascienza
    • Documentario

    Meta dei sogni

    Stati Uniti, Centro America

    Sign by Danasoft - Get Your Free Sign

    Nosc In Azione

    I N.O.C.S

    Il corpo è diviso in due sezioni, una logistica e una operativa. La divisione dei reparti interni è simile a quella del G.I.S, come pure le specializzazioni e i corsi per diventare un operatore del N.O.C.S. Gli uomini "silenziosi come la notte", come recita il loro motto, hanno in dotazione le stesse armi e attrezzature del G.I.S. Per questo i due reparti vengono sempre confrontati e eguagliati, perchè tutti e due caratterizzati da un alto livello professionale. Ma a distinguere la polizia dai carabinieri, è il fatto che i secondi sono militari con compiti di polizia, mentre la polizia è civile quindi dipende dal ministero degli interni

    Qualcuno vivendo la vita ha imparato queste cose e magari le impari anche tu - e cioè che - non importa quanto sia buona una persona, perchè ogni tanto ti ferirà - e per questo bisognerà che tu la perdoni - sempre - e che ci vogliono anni per costruire la fiducia - e solo pochi secondi per distruggerla - e che il tuo futuro è basato su un passato dimenticato - non puoi andare bene nella vita, prima di lasciare andare i tuoi fallimenti passati e i tuoi dolori - allora non importa in quanti pezzi il tuo cuore sia spezzato - il mondo non si ferma aspettando che tu lo ripari - ed è per questo che bisogna rialzarsi più forte di prima - perchè forse Dio vuole farci incontrare un pò di amori sbagliati prima di catapultarci in quello giusto - almeno così quando finalmente lo avremo accanto sapremo come ripagare questo dono sublime - che è l'amore - e ricordati che non conosci ciò che hai, prima di perderlo - ma è anche vero che non sai quello che ti è mancato prima di averlo - sai - ci vuole solo un minuto per offendere qualcuno - un'ora per piacergli - un giorno per amarlo ma - se è amore occorre una vita per dimenticare - e che non sempre è sufficiente essere perdonati da qualcuno - ma - nella maggior parte dei casi sei tu a dover perdonare te stessa.

    Ieri - nonostante il freddo intenso - ho inforcato la mia moto approfittando di una magnifica giornata di sole: avevo infatti una voglia matta di riabitare il vento! Così ho attraversato una prima catena di colli - i miei - per andare in un'altra catena di colli gemelli, a circa 20 km di distanza dai primi. A mezza costa - in un ampio spazio - mi sono fermato, ho tolto il casco e i guanti e, mentre fumavo una sigaretta, ho potuto ammirare da lontano i colli dai quali ero partito. Li chiamano i Monti Azzurri: e lo sapete il perché? Perché sono quasi sempre avvolti da una leggera foschia di una bellissima tonalità tra il grigio e l'azzurro, foschia che li rendi quasi surreali. Ho pensato: guardali! i miei monti… sono lì da milioni di anni; eppure sembrano essere stati messi là da poco da una mano gentile, da una mano amica. E il loro profilo è così dolce e vellutato… e sono così belli!Una corsa nel sole, e una corsa nel vento: e ho dimenticato ogni cosa… ogni cosa che fa male dentro. Ci sarà pure da qualche parte una parola - un'emozione - per far sì che tu ritorni? Avevi promesso - ricordi? - che i tuoi addii non avrebbero fatto male…

    Riflessione e Consapevolezza

    Se avrai acquisito una consapevolezza maggiore nel rapporto con gli altri e quel tocco di pessimisismo che altro non è se non realismo - sei sulla buona strada. Se poi troverai nelle descrizioni che  parte degli uomini o gli archetipi umani di quasi tutti coloro che hai incontrato nel corso della tua esistenza - non sentirti sfortunato - semmai sii felice per quelle poche grandi anime con cui hai scelto di percorrere il tuo cammino. E non sentirti in colpa per tutti coloro che - avendoti recato offesa - hanno ricevuto i tuoi rimbrotti seguiti da un sonoro addio - un amico che non ricambia il tuo sentimento manifestando altrettanto spirito di sacrificio e dedizionecon cui nulla hai in comune nè dal punto di vista caratteriale nè dal punto di vista degli interessi o dei desideri - un amico opportunista ed ipocrita - un amico frivolo e dai modi affettati (che spesso rasentano il ridicolo) - un amico leale all'abitudine piuttosto che all'amicizia - non è un amico. A volte è meglio la solitudine, per quanto amara sia. Essa, però, aiuta a migliorare la capacità di essere se stessi e di riconoscere ed apprezzare quelle anime a noi affini che - saranno in numero più o meno esiguo a seconda di quanto siamo abituati a donarci agli altri e di quanto ci aspettiamo dagli altri.

    creazione siti web

    , , , , , , , , , , , , ,