Libero

Par0leVive

  • Donna
  • 27
  • Non trovata
Vergine

Mi trovi anche qui

Amici

Par0leVive non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita Par0leVive a scrivere un Post!

Mi descrivo

In certuni l'arroganza prende il posto della grandezza; la disumanità quello della fermezza e la furberia quello dell'intelligenza. Jean de La Bruyère, I caratteri, 1688

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Tre cose che odio

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Inconfondibili per la loro OrmaiNota Popolarità, l’arroganza, la prepotenza e le sottili forme ricattatorie, sono le armi che li distinguono. Avere a che fare con tali soggetti è qualcosa di distruttivo e deleterio per chi lo vive sulla propria pelle. Manipolatori incalliti  dello stato d’animo altrui, fanno del loro Bersaglio una vittima sacrificale su cui scaricare ogni tipo di umiliazione e molto altro. Ma  spesso i Misteri che si celano dietro a facciate perbeniste sono piene di voci Veritiere....Voi andate pure io resto qui a godermi lo spettacolo dell’arroganza che si trasforma in ridicolo con le maschere che cadono ad una ad una.
𝓞𝓼𝓼𝓮𝓼𝓼𝓲𝓸𝓷𝓮 -Sulle famose note della Carmen di Bizet Habanera, Stromae prende spunto nel testo e nel video per denunciare un uso non sano dei social. Un uccellino blu segue ininterrottamente il cantante in tutte le fasi della sua giornata, nutrendosi dell'uso smodato del suo personaggio in un  crescendo ossessivo che diventa sempre più minaccioso ed irritante." Nel video appaiono anche personaggi di spicco come Barack Obama e la Regina Elisabetta II.

Salve a tutti uso il tasto e se qualcuno/a non gradisse la mia visita può sempre farlo presente a chi di dovere.

 

, , , , , , , , , , , , ,