Libero

Rabbiafelina2

  • Donna
  • 62
  • Torino
Gemelli

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA 1

Rabbiafelina2 più di un mese fa

          

Non sono una brava e perfetta donna. Sono irruenta, di temperamento forte e lunatico. Non sono dolce come il miele d'acacia, non esprimo solo parole di affetto e bontà. Urlo e sono pazza furiosa.

Ma una cosa buona so fare: AMO! Amo la vita, amo l'esistenza che mi ha generata, amo l'eternità che mi è concessa, amo fortemente e per sempre gli unici esseri al mondo che mi accettano nei miei difetti. Per costoro darei la vita. Per costoro sono già ascesa alla Luna e se non basta varcherò le porte dell'universo conosciuto. Ma non perdono il male ricevuto nè quello inferto a chi amo.

             Le foto sono mie e reali della mia persona. Non ne prendo dal web.

 

                           Carnevale 2024: 18 febbraio 2024: Dea bendata della fortuna

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ecco come sono le belle donne in TV o sui social o...anche qui dentro. Aprite gli occhi e il cervello maschietti, nessuna donna, neppure a 20 anni è perfetta e nessuna può sembrare una bambolina.

 

 

 

 

L'incanto dell'acqua in cui librarsi come nell'aria, ballando a due un legame di corpi uniti. Il maschile ed il femminile, delicatamente intrecciati nel "per sempre".

 

 

Sì, sono anch'io una scribacchina. Scrivo libri e li vendo in versione online. Ne sto scrivendo un ultimo, in più sezioni, da 25-30 pagine l'una, a carattere "particolare" ed in più corredato con le mie foto, che non sono assolutamente volgari.

La prima parte è pronta, la vendo online. Se vi interessa chiedetemela.

Ho il copyright!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dicono che ricordare il passato acuisca il rimorso delle mancanze. Per forza, questo accade per forza. Non so quanti possano affermare di aver "vissuto tutto il desiderato", di certo sarebbe molto difficile e menzognero A me è mancato molto, altro che vissuto tutto. 

Talvolta pertanto, capita ad una donna, di provare ancora nel cuore la voglia di non gettare la spugna, di non dire: <<tanto alla mia età>>, di desiderare cosa non si è avuto. Non è un male, ma fa male, anche perché, nonostante l'aspetto che la mantiene giovane, la mente fresca e piena di idee, gli anni anagrafici sono impietosi e alcune cose potrà solo sognarle senza mai più permettersi di allungare la mano per sfiorarle. 
Ma la pace, quella il cuore non la troverà mai.

 

Dite: qua sopra gira qualche uomo con un'età vera al di sotto dei 35 anni, oppure ogni dichiarante età giovanile si aggira sugli over 50???

 

Non offendetevi, ma non metto figurine come trofei. Preferisco il dialogo diretto e magari, se ci riuscite, anche sincero.             

 

 

 

          IL MIO NOME E' IL SEGUENTE:

 

 

 

 

 

                               SI LEGGE:

 

         Ed è in accadico-sumero, Anunnaki.

 

         IN VOLGARE ODIERNO VIENE                     TRANSLITTERATO IN:

 

 

Sapete dire cosa rappresenti l'Ibis? Se lo sapete allora saprete anche perché l'ho messo.

 

SONO TUTTE FOTO DELLA MIA REALE PERSONA: NON USO SCATTI ESTRAPOLATI DAL WEB.

 

 

 

Mi trovate anche su Miccionsquater.

 

 

 

Ti piace?
141
, , , , , , , , , , , , ,