Libero

Rabbiafelina2

  • Donna
  • 61
  • Torino
Gemelli

Mi trovi anche qui

Amici

Rabbiafelina2 non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Bacheca4 post
Rabbiafelina2 più di un mese fa

 

 

 

Non provateci -uomini e donne-! Tutto ciò che di me espongo rispetta la normativa della pubblica decenza. Se vi piace bene, se non vi piace giratevi dall'altra parte. Tuttavia sia ben chiaro: non uso avatar, non rubo foto dal web. Pochi profili inseriscono foto proprie, ebbene io sono uno di quei profili.

 

 

 

Questa a dimostrazione che la brutta faccia è sempre mia!

 

 

 

Spesso leggo l'aforisma imputato ad Oscar Wilde; <<La donna va amata, non capita>>. Mi spiace contraddirvi, la donna, come l'uomo, va capita eccome. O. W. è stato uno scrittore e pensatore del 1800, in piena epoca risorgimentale-romantica. Ma non fu un sociologo e cosa scrisse era determinato dalla concezione che allora si aveva del femminile. Per quanto alcune frasi celebri appaiano romantiche e rimarcabili, non dimentichiamo che nascondono un sapore misogino, tipico della valutazione femminile che lui ed altri avevano, dove la femmina era solo un essere lamentoso e piagnucoloso.
AMARE = CAPIRE. Questo è in realtà, le due funzioni non possono essere scisse perché dipendono l'una dall'altra. Se capisci ami e se ami devi capire. Capire qualcuno è tutto, non può sussistere amore senza comprensione profonda, senza entrare nei desideri e nelle aspettative dell'altro.
Appunto, vale per la donna ma anche verso gli uomini.
NON USATE AFORISMI A CASO...guardateci oltre.

 

Se volete una donna non mollate al primo inconveniente, non lasciate perdere prima di averci provato. In anzianità nessun rimpianto è più devastante di quello di aver gettato le occasioni. Non si può mai sapere come sarebbe stato. Molto meglio è provare e lasciar stare, che non provare e passare oltre. Ovunque, sui social in particolare, ascolto uomini che ad una certa età rincorrono il passato. In molti casi si vorrebbe, ma non accadrà di ritrovare cosa si è rifiutato. Io personalmente ho sempre voluto almeno provare a "sapere", anche prima di provare a conoscere. Viceversa non avrei mai rinunciato.

Ho qualcosa che amerei ritrovare, ma si tratta di cosa non ho avuto, amori rifiutatimi dalla vita e dagli uomini stessi che non mi volevano. Però posso dire di non aver mai gettato nulla senza conoscerne il sapore. Non ho rimpianti su questo.

Non diventate anziani pieni di rammarichi e ricordi irrecuperabili. Vivete ora e soprattutto cercate di CAPIRE. Un uomo ed una donna vanno compresi per come sono, non accettati, ma compresi.

 

 

Una precisazione doverosa: non contattatemi se avete più di 35 anni. Tanto non pratico sesso online, non faccio incontri, non sono donna da usa e getta. OK? Mi accorgerei subito se mentiste, per cui NON provate a dirmi di essere ventenni quando ne avete 50.

Anzi, il prossimo lo scelgo di 5 anni, lo faccio allevare dai genitori in modo sano e onesto, che cresca come piace a me un uomo e alla fine me lo sposo. Non ho limiti nel tempo io.

Voglio un uomo serio e solo mio, gli altri stiano a casa loro. 

 

 

Buona fortuna a tutti voi!

 

 

 

 

Ti piace?
82

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

Accadico

I miei pregi

Ho imparato a chiedere scusa

I miei difetti

Non ho imparato a perdonare

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Tre cose che odio

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

 

 

 

 

 

 

, , , , , , , , , , , , ,