Libero

Scomode_Veritas

  • Uomo
  • 107
  • Molto bella
Scorpione

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 1.745

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita Scomode_Veritas a scrivere un Post!

Mi descrivo

Come si deduce, preferisco parlare con persone anche solo incuriosite da temi come swinger club e poliamore. La vita è fatta anche da scomode verità, che la maggior parte di noi fa fatica ad accettare. Io la penso in un determinato modo, rispettando chi invece è tradizionalista e la pensa diversamente.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Le diverse forme del piacere
  2. Chi si distingue tra la folla
  3. Chi è capace di guardare oltre

Tre cose che odio

  1. Il pessimismo
  2. Chi accetta passivamente le regole della società
  3. Chi non rispetta l'altrui pensiero

Un unico partner sessuale per tutta la vita? No, è una limitazione.

E' eticamente corretto tradire? No, nascondere qualcosa al partner non è eticamente corretto.

Cos'è il sesso? La maggior espressione dell'Amore, ma è anche gioco e soprattutto piacere.

E' eticamente corretto allargare il proprio rapporto sessuale di coppia ad altre persone? Sì, se ognuno rispetta il proprio ruolo...se avviene tutto con sincerità.

Perchè la gente comune non allarga il proprio rapporto sessuale ad altre persone? Principalmente per una questione di insicurezza. Paura che qualcosa di fisico con un altro possa rovinare la forte intesa mentale con il partner.

Perchè allargare il proprio rapporto sessuale di coppia? Per curiosità, per provare qualcosa di diverso e nuovo. In 3 o 4 la varietà di giochi aumenta a dismisura.

Cos'è la gelosia? Solitamente è una forma di insicurezza, una forma di possesso fisico. Ma l'essere umano non è un oggetto, non si possiede.

E' giusto essere gelosi mentre il proprio partner prova piacere con un'altra persona davanti ai propri occhi? No, perchè se vuoi bene sarai felice di vedere il tuo partner stare bene e godere.

E' giusto che il rapporto sessuale di coppia coinvolga sempre altre persone? Assolutamente no...è una questione di momenti, di voglia, di tempo. Lo stesso motivo per cui a volte si ha voglia di giocare anche con qualche toys, altre volte no.

E' giusto si crei un clima di competizione in certe situazioni? No, non è una gara. Il clima corretto è quello di complicità tra tutti. Se qualcuno la pensa diversamente, non è adatto a certe esperienze.

Questa è solo una delle scomode verità, quella che forse appare più scandalosa. Ce ne sono molte altre, di cui non ho problemi a parlare. Amo il dialogo e il confronto.

Il bianco ed il nero? Certo, nelle decisioni. Per il resto amo le sfumature.

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.

Parlare è una capacità di molti, ascoltare è una virtù di pochi e non capire un cazzo è una dote di tanti.
, , , , , , , , , , , , ,