Libero

Solmeya

  • Donna
  • 27
  • Non trovata
Gemelli

Mi trovi anche qui

Amici

Solmeya non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita Solmeya a scrivere un Post!

Mi descrivo

Mi piace ascoltare con quanto impegno tentate di sminuire, offendere con epiteti persone che nemmeno vi considerano. Mi piace altresì guardarvi simulare ciò che non sarete mai, belle persone.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Tre cose che odio

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Sono loro sempre i soliti Fenomeni, popolarissimi, arroganti, saccenti, noiosi, banali. Loro, infinitamente Peppiosi sempre a sparlare a spiare, e a inventare fatti menzogneri sugli altri. Alla Reina dei Caffè con annessa tazzina, al Gran Capo dei Black-Hats detto anche in gergo "Ciao Core" e a tutti i quaraquaqua starnazzanti che seguonol'allegra brigata stendo parecchi veli pietosi. E se il prossimo a comparire nella fitta lista dei nick Peppiosi fossi proprio tu? Non sottovalutarmi....
No a richiesta amicizia. Troppa gente falsa qui!

C’era una volta un cappello senza testa. Passeggiava sul corso in un giorno di festa. Oltre che senza testa era anche senza pancia. Senza piedi e senza mani passeggiava in corso Francia. La gente lo chiacchierava:– E’ scappato dalla vetrina! – Certo, è un cappello ladro! – Portatelo in guardina!– Calma, – disse il cappello, – oggi ogni scherzo vale. Molta gente va giro senza testa anche quando non è carnevale.  

Tra le galline esiste una organizzazione di tipo gerarchico, per cui alcune di loro contano più di altre che vengono regolarmente beccate dalle signore del pollaio ed è per questo che certi galli meritano certe galline…..

 

, , , , , , , , , , , , ,