Libero

Violetta44

  • Donna
  • 62
  • Lu
Toro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 01 dicembre

Profilo BACHECA 101

Violetta44 01 dicembre

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

29 Novembre Novena all'Immacolata Concezione.
3° giorno
Preghiera iniziale
Vergine purissima, concepita senza peccato, tutta bella e senza macchia dal primo istante, Ti venero oggi sotto il titolo di Immacolata Concezione. Il Tuo Divino Figlio mi ha insegnato, attraverso la Sua stima, rispetto e sottomissione a Te, quali onori e omaggi io Ti dovrei prestare.
Tu sei il rifugio sicuro dei peccatori pentiti e per questo ricorro a Te, attraverso questa Novena. Sei la Madre di Misericordia cui presento le mie miserie e ti chiedo di aiutarmi, poiché, dopo Gesù, sei tutta la mia speranza.
Con la Tua intercessione materna, Madonna piena di bontà e potere presso il Signore, Ti supplico di farmi ottenere ... (chiedere la Grazia).
Se ciò che Ti chiedo non è per la gloria di Dio ed il bene della mia anima, fammi avere quello che sia più conforme a entrambi. Amen!
Orazione del giorno
O Immacolata Concezione, Tu hai voluto, a Lourdes e a Fatima, indicarmi l'importanza e l'efficacia della preghiera e del sacrificio, contribuendo all'opera di salvezza delle anime. Dammi oggi una sete ardente di preghiera e sacrificio per amore delle anime più bisognose. Sii il mio soccorso, Immacolata Concezione e ottienimi dal Nostro Padre Celeste, per i meriti di Tuo Figlio, la Grazia di... (chiedere la Grazia). Amen!
Padre Nostro - Ave Maria - Gloria al Padre
O Maria concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a Te!
Preghiera finale
O Dio, che con l'Immacolata Concezione della Vergine, hai preparato al tuo Figlio una degna dimora e, in previsione della morte di Lui, l'hai preservata da ogni macchia, concedi anche a noi, per Sua intercessione, di giungere fino a Te, in purezza di spirito. Noi Te lo chiediamo per il nostro Signore Gesù Cristo. Così sia!
Salve Regina
 
Ti piace?
3
Violetta44 27 novembre

 

 

 

 

Ti piace?
4
Violetta44 19 novembre

 

 

 

 

Ti piace?
2
Violetta44 19 novembre

 

 

 

 

Ti piace?
2
Violetta44 13 novembre

.

 

 

 

Ti piace?
4
Violetta44 30 ottobre

 

Dal Vangelo secondo Luca. (Lc 19,1-10)
In quel tempo, Gesù entrò nella città di Gèrico e la stava attraversando, quand’ecco un uomo, di nome Zacchèo, capo dei pubblicani e ricco, cercava di vedere chi era Gesù, ma non gli riusciva a causa della folla, perché era piccolo di statura. Allora corse avanti e, per riuscire a vederlo, salì su un sicomòro, perché doveva passare di là.
Quando giunse sul luogo, Gesù alzò lo sguardo e gli disse: «Zacchèo, scendi subito, perché oggi devo fermarmi a casa tua». Scese in fretta e lo accolse pieno di gioia.

 

 

Ti piace?
4