Libero

Zefira.70

  • Donna
  • 95
  • Gurundi
Scorpione

Mi trovi anche qui

Amici

Zefira.70 non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Ultime visite

Bacheca2 post
Zefira.70 più di un mese fa

M. Proust affermava che: "L'unico vero viaggio verso la scoperta non consiste nella ricerca di nuovi paesaggi, ma nell'avere nuovi occhi."

Ma poi accade qualcosa, che il viaggio si arresti, uno sguardo ti rapisca, ti venga a prendere per invitarti a danzare la tua stessa musica, che danzi all'unisono la tua e che da questa se ne origini una nuova. Perché ci sono Anime che si conoscono da sempre: attendono solo di ritrovarsi per tornare a danzare insieme. E quando accade lo si sente dal suono che quel nuovo spartito diffonde. Perché "Tu" sei Viaggio, Anima, Suono.

 

 

Ti piace?
310

Mi descrivo

"Lloyd, mi hanno detto una cattiveria gratuita". "Sir, la cattiveria non è mai gratuita". " Davvero ha un costo, Lloyd?" "Certo Sir, ed è pari alla perdita dI valore di chi la pronuncia". "Conto salato Lloyd!" "Tanto quanto la miseria di coloro che lo pagano, Sir". (..vita con Lloyd) ___________________________________ Indicativo presente del verbo Essere. A volte, congiuntivo! A volte..Antani!

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

Swahili

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Il cammello...mentre attraversa la cruna dell'ago
  2. La volpe..quando si mangia l'uva!
  3. L'acida eleganza del lama... nel fare centro!

Tre cose che odio

  1. Le co(l)azioni a ripetersi. Se io avrei.
  2. A,b,k....
  3. Quando la situazione si fa grammatica!

I miei interessi

Libro preferito

101 modi di fare i nodi (al pettine).

Meta dei sogni

Cuba (libre).

Film preferito

C'era una volta il tg 4 di Emilio Fede - commedia

 

 

A cazzeggio perso, uso il tasto scopri profili. Non vi cerco, non vi spio, non vengo a curiosare: rilassatevi! Sono solo curiosa del funzionamento sinaptico, dissociato o associato. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quando le anime fanno capolino,

compiendo all'unisono un passo di danza,

non stanno decidendo cosa fare o dove vogliono andare........lo stanno già facendo. Sensazioni..emozioni....moto dell'Animo.

Le fronde degli alberi si agitano nella penombra di un giorno al crepuscolo restituendo quel "moto perpetuo" che rende vivo il Divenire dell'Uomo.

Zef

MI padre me diceva...(Aldo Fabrizi)

Mi padre me diceva; fa attenzione a chi chiacchiera troppo, a chi promette, a chi dopo esse entrato fa: "Permette?"; a chi aribarta spesso l'opinione e a quello co la testa da cojone, che nu' la cambia mai; a chi scommette, a chi le mano nu' le strigne strette, a quello che pia ar volo l'occasione, pè dì de si e offrisse come amico, a chi te dice sempre so' d'accordo, a chi s'atteggia come er piu ber fico, a chi parla e se move sottotraccia, ma soprattutto a quello - er più balordo - che, quanno parla, nun te guarda in faccia. esse entrato fa: "Permette?"; a chi aribarta spesso l'opinione e a quello co la testa da cojone, che nu' la cabia mai; a chi scommette, a chi le mano nu' le strigne strette, a quello che pia ar volo l'occasione, pè dì de si e offrisse come amico, ae dice sempre so' d'accordo, a chi s'atteggia come er piu ber fico, a chi parla e se move sottotraccia, ma soprattutto a quello - er più balordo - chccia.

 

 

, , , , , , , , , , , , ,