Libero

bellaviola2002

  • Donna
  • 40
  • varese
Vergine

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 513

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita bellaviola2002 a scrivere un Post!

Mi descrivo

castana, occhi gialli verdi e azzurri,alta 1,70; piena di vita anche se mi deprimo facilmente

Su di me

Situazione sentimentale

sposato/a

Lingue conosciute

Francese

I miei pregi

bhoo

I miei difetti

tantissimi

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. animali
  2. cucinare
  3. lavorare

Tre cose che odio

  1. fumo
  2. polvere
  3. violenza

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Avventura

Passioni

  • Cucina
  • Fiori e piante
  • Musica

Musica

  • Pop
  • Jazz

Cucina

  • Veggy
  • Piatti italiani

Libri

  • Classici
  • Fantasy

Sport

  • Nuoto
  • Running
  • Calcio e calcetto

Film

  • Fantasy
  • Documentario

Libro preferito

il nome della rosa - orgoglio e pregiudizio - ragione e sentimento

Meta dei sogni

Isole tropicali in generale, Medio Oriente

Film preferito

orgoglio e pregiudizio

CONTEMPLANDO L'INFINITO 1

Ocean Sea

Su quella linea invisibile, tra la terra e il mare, dove le onde incontrano la sabbia, su quel filo, come un equilibrista, cammino da sempre. Lì ti potrei incontrare, lì ti potrei sentire.

La poesia è una meravigliosa bellezza nascosta, ed è di chi la coglie ora è tua...

CONTEMPLANDO L'INFINITO 2

Niente è più difficile di cogliere una poesia, ma quando accade:

l'anima si raccoglie nel cuore, sbatte, si dimena e fortemente si scatena. Si placa con uno scoppio e mentre il cuore vuoto non comprende; si fa breccia sulla pelle un brivido che copre il corpo di un’elettricità che volando via dolcemente ti resta vuoto, pace e una poesia scritta dolcemente.

LA STRADA CHE è NEL MIO CUORE

Quante è quante parole esistono nel mio cuore, ma la mente quando provo a scriverti è limitata e niente è mai come la penso nel cuore. Cosa darei per scriverti tutto quello che è nel mio cuore e tu non puoi leggere.

Io invidio ed adoro la musica perchè è la strada che sa toccare il mio cuore e grazie alla musica si trasforma cio che sento in parole. Tu sei lo strumento del mio cuore, ma chi sa quando capirai di esserlo! TI AMO MY LIFE

TU X ME SEI

Tu per me non sei solo l'acqua per l'assetato, non sei cibo per l'affamato, non sei luce per una pianta, ma sei vita per me, sei il mio amore, il mio amico, SEI IL MIO TUTTO...COME LO SEI STATO SEMPRE. TI AMO MIO PRINCIPE

MIO CIELO

A chi importerebbe delle stelle se non ci fosse il cielo che le rende tanto uniche e belle. Il cielo...magico e amorevole, le culla, le nasconde, le mostra e ne ha cura lì in alto. Mi manca il mio principe come ad una stellina può mancare il suo cielo. Buonanotte mio cielo...........TI AMOOOOOOOOOOOO

E' PRIMAVERA

Mio amore, oggi è il primo giorno di primavera...è  questo giorno da secoli che gli uccelli amoreggiano tra gli alberi dichiarandosi amore, le primule e le violette fanno capolino tra le erbette e tutta la natura inizia a cambiare. Non c'è giorno più dolce e amabile di questo per dirti che: TI AMO VITA MIA RICORDATELO SEMPRE E TI AMERò PER SEMPRE COME IL RITORNARE DI OGNI ANNO DELLA PRIMAVERA

Il tuo suonare in me

Vita mia quando ti sento, mi si stringe il cuore ed inizia a battere forte...come un bongo! Mi prende dentro e se ti sento triste il suo suonare in me cambia. Non posso fare a meno di chiederti cos'hai..perchè sei parte di me. Non posso e non voglio liberarmi di questo suonare perchè tutto è racchiuso in cinque semplici lettere sussurrate al mio cuore:TI AMO! Perciò non volermene SE T'AMO TANTO TANTO

Il cuore solo

Non riesco a parlarti! Posso solo scriverti! Sento il cuore mio palpitare...è come l'eco nelle montagne.. poichè il battito si dovrebbe fermare quando trova il tuo cuore, ma ritorna indietro con la velocità di un battito e mi rimbomba nel petto, rendendo il cuore così solo con tutto ciò che ama. Non sò se puoi capirlo, ma so che quello che il mio cuore ama sei te.

Il tintinnio delle stelle

Ci sono stelline nell'infinito universo che tintinnano piccole melodie, ma non tutti possono sentirle perchè ogni stellina nasce dal cuore di chi ama. Solo quando si trova qualcuno che sa aprire la porta del cuore, al cielo sale una melodia. Ogni melodia ha un suo suono! Quella che nasce e fai uscire dal mio cuore è una sinfonia perchè tu sei la chiave perfetta del mio cuore..

La tua voce nella notte

Affacciandomi alla finestra vedo solo una notte grigia, ma sentendo la tua voce tutto inizia a prendere colore. Mi accorgo della luce dei lampioni che come te mi illumina di calore prendendomi dritta al cuore. Mi accorgo della nebbia che come te è sempre misteriosa, ma incredibilmente mi affascini e sai sempre cosa dirmi. Allora sai m'accorgo che con te tutto è bello e so sempre che insieme a te esce il sole.

Battito

Amore non riesco a dirti a parole ciò che sento posso solo scriverlo.

Sento il cuore palpitare nel mio petto, ma è come l'eco nelle montagne poichè il battito si dovrebbe fermare quando trova il battito del tuo cuore, ma ritorna indietro  con la velocità di un battito e mi rimbomba nel petto...rendendo il cuore così solo con tutto ciò che ama.

Non so se puoi capirlo, ma so che quello che il mio core ama sei te.

Tra i deliri della Febbre

Mio unico, grande, eterno amore, la febbre mi fa immaginare più che mai di stare con te!

Di svegliarmi domattina tra le tue braccia e di riempirti di baci fino a quando non apriresti gli occhi. Tu meravigliato ti spaventeresti e io ti direi..." TI AMO". Mi strapperesti tutto e staremmo insieme; fino a quando ci renderemmo conto che è troppo bello per essere vero....Ti chiederei di dormire così quando, pultroppo, svegli penseremmo..ad un sogno, un ricordo o una piccola maggia......visto che il tuo profumo è impresso ancora sulla pelle mia..TI AMO MIO PRINCIPE.

, , , , , , , , , , , , ,