Libero

danorso

  • Uomo
  • 69
  • torre boldone
Acquario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 44

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita danorso a scrivere un Post!

Mi descrivo

Non posso descrivermi...forse troppo buono, credulone, ed EDUCATO. Preso in giro più volte. l'ultima fine luglio 2011.Va beh.pazienza, la speranza è l'ultima a morire!!! ACQUARIO AL 100% :), ORGOGLIOSAMENTE ACQUARIO!!!!!!! SEMPRE E SOLO ACQUARIO!!!!!!!!!!!!! VUOI METTERLO CON LA VERGINE? (frecciatina x chi dico io....eheheheh)

Su di me

Situazione sentimentale

single

Lingue conosciute

Inglese

I miei pregi

pochi ma buoni, almeno credo...ed essere orgogliosamente ACQUARIO

I miei difetti

tanti, ma non prendo mai per i fondelli nessuno

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. sincerità
  2. dolcezza
  3. sensibilità

Tre cose che odio

  1. INSENSIBILITA'
  2. FALSITA'
  3. DISONESTA'

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Prendo l'auto e parto

Vacanze Ko!

  • Villaggio turistico
  • Passioni

    • Arte
    • Lettura
    • Musica

    Musica

    • Folk

    Cucina

    • Cinese
    • Piatti italiani

    Libri

    • Narrativa
    • Storici

    Sport

    • Trekking
    • Pallavolo
    • Calcio e calcetto

    Film

    • Drammatico
    • Classici

    Libro preferito

    tanti...

    Meta dei sogni

    Irlanda e Scozia, Australia e Nuova Zelanda

    Film preferito

    FAREI RIDERE SE LO METTESSI....

    Eccola, Villa Luisa 17.10.2011

    Cara Mamma, eccola la nostra "Villa" ho aspettato un poco in quanto non era ancora finita. Ora lo è. Completa. E' stata una grossissma soddisfazione e ne sono orgoglioso e credo che Tu da Lassù abbia gioito con me. Non finirò mai di ringraziarti; ho sentito il Tuo aiuto nei momenti di sconforto. Grazie e ancora grazie. Ti voglio bene , Mamma.
    Le foto sono a parte

    6.9.11

    che dire, da ieri sera a stamane non ero solo. C'era una donna con me. Ma non era lei. Ovviamente...beh...nothing ma questa volta ero io che lo volevo. E'cara, sì, ma non è lei. Ma questa sera torna. Ma sara' uguale. Se dovesse, no...niente mi impunto.
    Non riesco e non posso dimenticarla. Lei lo ha fatto verso di me, ma io non riesco. Bella o brutta una cosa non si dimentica. Mai. Saro' fesso, ma lei è dentro di me e lo sarà per sempre. Quando qualcuna ha saputo che in cielo c'è una stella col suo nome, mi ha chiesto: dai regalamene una anche a me. No, mai. per me in Orione c'è solo una stella, e non solo in Orione, in tutto il cielo ce ne sono due: una lei e una che non sono riuscito a regalare quando era in vita a mia mamma. C'è, ma non sono riuscito a regalargliela. Per sempre ci saranno solo due stelle, per me: le due donne della mia vita.

    E' fatta! 3.8.11-5.8

    E' FATTA, VENERDI 5.8 ALLE ORE 11.00 ENTRO IN POSSESSO DEFINITIVAMENTE DI VILLA LUISA! CE L'HO FATTA. MOMENTI DURI COME QUESTI DEGLI ULTIMI GIORNI MI AVEVANO DEMORALIZZATO, MA UNA VOCE DENTRO ME MI RIPETEVA: NON MOLLARE DANI, NON MOLLARE. CREDO PROPRIO DI SAPERE CHI FOSSE A DARMI UNA MANO: LA MIA MAMMA DA LASSU'. VOLEVO LASCIAR PERDERE TUTTO DAL 30.7.  GRAZIE A QUELLE VOCI HO TENUTO DURO, S O L O !!! MA IL MIO SOGNO SI STA AVVERANDO, PERCHE' POSSO ESSERE UNA TESTA DI C.., UN BAMBINO DELL'ASILO, UN VR, UN IMPULSIVO DI PRIMA CATEGORIA, MA NON SONO NE FALSO, NE CATTIVO, NE MALEDUCATO, NE MI CELO DIETRO UNA FACCIATA DI BONTA' E GENTILEZZA COME MI HA DETTO. E PURE QUELLA DI AVER DATO X OTTENERE IN CAMBIO QUALCHE COSA...MA CHE HO MAI CHIESTO?????N I E N T E!!!ACQUA PASSATA. ORA INIZIERA' UNA NUOVA VITA (LO SPERO, PERCHE' DI BASTONATE NE HO ABBASTANZA). IL VOTO RIMARRA' PER SEMPRE E ORA PIU' SEGRETO CHE MAI , NON MI INTERESSA:LA VITA PUO' ESSERE PIACEVOLE ANCHE SENZA S...POICHE' SE LO FAI E TI RENDE COSI'...BEH MEGLIO DI NO.GRAZIE.
    5.8. EVVIVA!!!CHIAVI IN MIO POSSESSO. INIZIO GIA' DA QUESTA SERA.
    SARO' ASSENTE DI GIORNO CASO MAI QUALCUNO MI SCRIVESSE...LEGGERO' LA SERA.

    19.3.11

    MI PORTO AVANTI DI MEZZA GIORNATA IN QUANTO DOMANI SARO' IMPEGNATO PER LA CASA. E' UN MESE CHE TE NE SEI ANDATA E NULLA E' CAMBIATO QUA. NULLA E' MIGLIORATO, ANZI, DICIAMO PEGGIORATO. TRA POCO PORTERANNO VIA I TUOI VESTITI. LI HO FATTI PASSARE UNO PER UNO, ACCAREZZANDOLI. ANCHE OGGI SONO STATO DA TE, NON PASSA GIORNO E DOMANI CI SAR0' SENZ'ALTRO. OGGI HO VISTO CHE QUALCUNO HA TOCCATO LA MIA LETTERA CHE TI HO PORTATO IERI. ERA LA CONTRARIO, MA DATO CHE LA BUSTA E' CHIUSA, NON HANNO POTUTO LEGGERE. CHE TRISTEZZA! EPPURE SO CHE SEI QUA, VICINA A ME. GRAZIE MILLE. CIAO A DOMANI.

    24.2.11 - dolce ricordo

    RICORDO IL 13.2.11 UNA SIGNORA DAI CAPELLI BIANCHI, E DAGLI OCCHI CASTANO SCURI MOLTO INTENSI, DISTESA NEL LETTO CHE CON VOCE FELBILE CANTAVA QUALCHE COSA. DOVETTI AVVICINARE IL MIO ORECCHIO ALLA SUA BOCCA PER CAPIRE CIO' CHE STAVA CANTANDO, E CAPII: " CICCIO PACICCIO DANILO PASTICCIO, DAGGARAVANTI UN PASSO, IMPARA A CAMMINARE" ERA CIO' CHE MI CANTAVA QUANDO DA PICCOLO NON MI DECIDEVO A  CAMMINARE. BELLISSIMO! E LA SUA TREMULA MANO STRINGEVA LA MIA, CON UN LIEVE E DOLCE SORRISO. INDIMENTICABILE, SCOLPITO QUA NEL MIO CUORE. E   MERCOLEDI 16.2, CORSO AL SUO CAPEZZALE, QUEL TENTATIVO DI DARMI UN BACIO DOPO AVERMELA COCCOLATA PER ORE...PURE QUESTO INDIMENTICABILE.IL SUO ULTIMO GESTO.

    19.2.2011 GRAZIE, MAMMA

    CARA MAMMA, GRAZIE DI TUTTO, GRAZIE PER QUELLO CHE MI HA INSEGNATO, PER QUELLO CHE MI HAI DATO. ORA NON POSS PIU' RICOMPENSARTI, MA TU SARAI SEMPRE QUA CON ME. IL TUO AMORE VERSO I TUOI FIGLI E' INDELEBILE. GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE. STARAI DI SICURO MEGLIO DOVE SEI ORA

    10.02.11

    10.2. compleanno...il giorno migliore da 14 mesi. Tutto è iniziato con telefonate a sorpresa, oltre agli sms di auguri: telefonata di Cucciola, che mi ha fatto molto piacere sentire: non me l'aspettavo. Seguita poi da telefonata di mamma: altra sorpresa bellissima. Poi la giornata è finita ancor meglio: da una signola o sciura che dirsivoglia. E relativi regali e biglietto augurale che mi hanno commosso (forse non ci si è accorti di questo, ma lo ero)...Che dire , la mia solitudine è stata spezzata. Dico solo che a questa signola ho sempre tenuto e tengo e che "Cucciolo" mi fa compagnia, insieme ad Orsettina e Orsettino estivo...la famiglia degli orsi aumenta ahahahahah....86 e una candelina...8 percheè non c'era il 5 ahahhahahah. E pure la penna mi piace. ho cercato con le mani di fare il possibile...l'ho sempre fatto anche su una foto. Poi questa sera, 11, ho riascoltato una cassetta con piacere, dopo mesi. Musica che piace solo a me ma che mi accompagna nei brutti e bei momenti. Attualmente sono belli, per me e mi aiutano tanto. La sera, da soli, non è il massimo,ma tutto questo mi sta aiutando, pranzi e cene comprese; e la casa nuova, e aver capito tante cose, e voler fare tante cose...chissa', è un impegno non indifferente, ma devo farcela: sono un acquario in fin dei conti; acquario del c...?puo' essere benissimo, ma io non lo sono. buona notte. Buon tutto.

    31.1.2011 - svolta

    OGGI HO DATO UNA SVOLTA ALLA MIA VITA.HO COMPRATO UNA CASA NUOVA. QUA NON RIESCO PIU' A STARE TROPPI RICORDI A PARTIRE DA QUELLA LONTANA FINE DELL'OTTOBRE 2009 E POI PERIODI SUCCESSIVI A PARTIRE DA LUGLIO 2010, PER ALTRI MOTIVI. QUA, DA SOLO, NON RIESCO PIU' A STARE. NON CI SARA' PIU' QUELLA MALEDETTA FINESTRA; NON CI SARA' PIU' LA CAMERA DI MIA MAMMA VUOTA. SARO' ANCORA SOLO SICURAMENTE, MA IN UN AMBIENTE NUOVO. NESSUNO HA MAI VOLUTO CREDERE IN ME. BEH CHI FA DA SE' FA PER TRE E MI RIMANE ANCORA IL TEMPO PER DIMOSTRARLO. RICORDO UNA PERSONA CHE MI DISSE: NON SEI SOLO. LO SONO, LO SONO SEMPRE STATO E LO SARO', MA NON IMPORTA. LA CASA E' STUPENDA. E' UNO SFORZO, MA CE LA FARO' . E POI CHISSA' CHE FINALMENTE POSSA INCONTARE LA DONNA ADATTA A ME

    11.12.10 - Solitudine

    ESSERE SOLI NON E' UN GRANCHE. LA CASA E' FREDDA, SPECIALMENTE LA SERA. LA VOGLIA DI USCIRE NON C'E', DI SVAGARMI NEPPURE. HO MESSO QUALCHE ADDOBBO PER NATALE, MA CHE NATALE E'? OGGI DOPO ESSERE TORNATO DALLA RSA,DOVE HO PASSATO 4 ORE PARTICOLARI,  HO VISTO LA FRENESIA, L'ALLEGRIA DELLA GENTE TUTTA INDAFFARATA PER LE SPESE DI NATALE. MA E' GENTE FREDDA. DEI PARENTI MANCO UN MINIMO DI INTERESSAMENTO E NEPPURE DALLE PERSONE CHE CONOSCO. MA OGGI HO FATTO FELICE DIVERSE PERSONE SU. BASTA UN NIENTE A LORO: UN SORRISO, UNA DOMANDA, UN GESTO E VEDI LA GRATITUDINE, E QUESTO MI COLMA IL CUORE. PERO', POI, A CASA, SOLO LA TRISTEZZA TORNA, IN ATTESA DEL DOMANI. CHISSA' CHE GIORNO SARA'.

    alla mia mamma

    CARA MAMMA, TI HO VISTA FORTE, DECISA; ORA MI SEMBRI UNA CUCCIOLA SPAESATA. I TUOI OCCHI MI CERCANO E IO VORREI FARE TUTTO QUANTO POSSO PER FARTI TORNARE QUELLO SGUARDO FORTE MA DOLCE ALLO STESSO TEMPO, PIENO DI AMORE PER I TUOI FIGLI. CARA MAMMA, TU MI HAI DATO TUTTO, DALLA VITA ALLA FORZA DI SOPRAVVIVERE IN QUESTO MONDO DIFFICILE. HAI FATTO DA SOLA E IO TE NE SARO' SEMPRE GRATO DI QUESTO. MI HAI INSEGNATO TANTE COSE. AD ESSERE VERO, SINCERO,ONESTO. TU NON MI HAI MAI TRADITO: QUELLO CHE MI AVEVI PROMESSO LO HAI SEMPRE FATTO. PENSO CHE SIA UN DONO MAGNIFICO CHE DIO HA DATO ALLE MAMME.  SONO ORGOGLIOSO DI AVERE UNA MAMMA COME TE.PURTROPPO ORA SEI COSI', MA NON TEMERE: IO NON TI ABBANDONO, IO TI SEGUIRO' PASSO DOPO PASSO,VERRO' CON TE OVUNQUE TU VADA,  CERCHERO' DI AIUTARTI IN TUTTI I MODI POSSIBILI E IMPOSSIBILI. SAI CHE IO MI FACCIO IN 4 PER GLI ALTRI, FIGURATI PER TE!!!!CORAGGIO, IO CI SONO, CI SONO SEMPRE STATO, LO SAI A SCAPITO DI QUALCHE COSA D'ALTRO, MA ORA PIU' CHE MAI, ORA CHE HAI BISOGNO DI ME, NON TI LASCERO'. FORZA, MAMMA, DANILO TI VUOLE BENE, LO SAI, SEBBENE TU ORA LO CERCHI, IO SONO QUA, CON TE, DAI CHE CE LA FAI. IL MIO E' UN AMORE CHE UN FIGLIO DOVREBBE SEMPRE DARE. IO TE LO HO SEMPRE DATO, IO HO DATO AMORE E, QUALCUNO LASSU' MI E' TESTIMONE, NON HO MAI VOLUTO NIENTE IN CAMBIO: DI FATTI LO SAI PURE TU MAMMA. ORAMAI MI BASTA IL TUO DI AMORE, VERO AMORE. MAMMA, TI VOGLIO BENE: FORZA, CORAGGIO!!! SONO SOLO MA TESTARDO E COCCIUTO COME UN MULO MA SINCERO. OGGI TI HO CHIESTO: MA CHI SONO IO? IL CUORE MI SI E' RIEMPITO DI GIOIA PER UN POCO: HAI RISPOSTO, RICONOSCEDOMI: "iL MIO DANILO". GRAZIE, MAMMA.

    DANILO

    , , , , , , , , , , , , ,