Libero

davida66

  • Donna
  • 57
  • Provincia di Roma
Leone

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 385

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita davida66 a scrivere un Post!

Mi descrivo

chi mi vuole conoscere, non ha che da contattarmi, e scoprirà chi sono.Entrare in un profilo è un po' come entrare in una casa privata,abbiate rispetto e salutate.Penso che questo sito sia molto limitato,mi permette di postare un certo numero di link.

Su di me

Situazione sentimentale

single

Lingue conosciute

-

I miei pregi

solare, dolce, dinamica,estroversa

I miei difetti

Troppo ingenua...voglio sempre vedere il buono delle persone.Spesso nn c'e...

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. il mare
  2. la vita
  3. l'amore

Tre cose che odio

  1. ozio
  2. ignoranza
  3. falsità

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Crociera
  • Spiagge incontaminate
  • Prendo l'auto e parto

Passioni

  • Viaggi
  • Ballo
  • Cucina

Musica

  • Latino-americana
  • Disco
  • Blues

Cucina

  • Piatti italiani
  • Pizza
  • A tutto pesce e frutti di mare

Libri

  • Biografie
  • Psicologia

Sport

  • Atletica
  • Running
  • Arti marziali
  • Nuoto

Film

  • Musical
  • Animazione
  • Biografico

Libro preferito

The Secret di Ioe Vitale

Meta dei sogni

Australia e Nuova Zelanda, Isole tropicali in generale

Film preferito

Il Miglio Verde

Meraviglioso.........

LA GELOSIA PERVERSA DI UN UOMO.
L'uomo insicuro ha questo tipo di sentimento,non si sente bene con se stesso èI insicuro,quando incontra una donna la tiene dentro una siepe,inizia a concepire delle idee distruttive,la vuole tenere tutta per... se perchè ha paura di perderla,si fa' di continuo dei film sulle situazioni piu' impensate,quando la donna esce dalla siepe lui si innervosisce,vede male dappertutto,un esempio,ecco sta al cell magari parla con tizio,ecco oggi è andata al mare e gia' c'era anche tizio,vede i tizi dappertutto.Questo nn è amore è possesso di una persona.Alla fine...il risvolto spesso è drammatico lo sentiamo ai tg tutti i giorni.Si chiama FEMMINICIDIO....

Regalati più tempo.. Amati.. Apprezzati..Coccolati...
Sii più tollerante con te stesso. Abbi più pazienza.
Regalati più tempo. Amati. Perdonati. Apprezzati. Coccolati.
Prenditi cura di te. Non avere più' paura di deludere gli altri.
Tu sei come sei tu, e ne hai tutti i diritti.
Sii orgoglioso di te. Sei la cosa più bella e preziosa che c'è al mondo.
Alla fine trasmetterai agli altri quello che senti per te.
Il tuo amore per te si trasforma in un prezioso dono per gli altri. ♥

L'importanza della Vita..

Dio si serve della solitudine per insegnare la convivenza,
si serve della rabbia per mostrare l'infinito valore della pace,
si serve del tedio per sottolineare l'importanza dell'avventura e dell'abbandono.
Dio si ...serve del silenzio per fornire un insegnamento sulla responsabilita' delle parole,
si serve della stanchezza perche' si possa comprendere il valore del risveglio,
si serve della malattia per sottolineare la benedizione della salute.
Dio si serve del fuoco per impartire una lezione sull'acqua,
si serve della terra perche' sicomprenda il valore dell'aria,
si serve della morte per mostrare l'importanza della vita...

Sai quando capisci che una persona tiene veramente a te?
Quando tra tutti gli impegni del mondo riesce a preoccuparsi anche di te. Quando riesce a includerti in quella miriade di pensieri che ogni giorno affollano la sua mente. Quando si preoccupa della tua vita non per pura curiosità ma perchè le importa davvero sapere che tu stia bene.

Ci sarà sempre qualcuno che non crederà in Te ...ma qualcun altro ti farà brillare nel suo Cielo...
ci sarà sempre qualcuno che ride mentre tu piangi ma qualcun altro prenderà il posto delle tue lacrime...
ci sarà sempre qualcuno che sparirà quando sei solo ma qualcun altro arriverà per riempire la tua Vita...
ci sarà sempre qualcuno che giocherà coi tuoi sentimenti ma tu impara le regole del gioco e vincerai la partita.

La cosa più importante è vivere liberi e senza paure.
La felicità è con noi sin dal momento della nascita. Non importa il luogo in cui veniamo al mondo, la cultura o la religione che ci influenzano, o se nasciamo ricchi o poveri, belli o br...utti. Tutti possiamo essere felici, perché la felicità è il nostro stato naturale. L'importante è che tu oggi decida di evolvere. La verità è che, se non lo fai tu, nessuno potrà farlo al tuo posto. Ricorda sempre che dove va la tua mente, là va anche il tuo cuore.

Adoro il mare....

Semplici regole da leggere con attenzione.....

Gentile amico/a, se sei interessato/a alla mia amicizia, prendi visione e attieniti a quanto segue:

1) Libero è...mondo virtuale, ma questo non deve pregiudicare il rispetto, la buona educazione e la sincerità che, come nel reale, stanno alla base di qualsiasi tipo di rapporto.

2) Per me Libero è un'oasi di relax, quindi non farmi incazzare, che di rotture ce ne sono già abbastanza nella vita quotidiana.

3) Odio profondamente i vigliacchi che si schermano dietro un monitor perchè non hanno il coraggio di dire le cose in faccia. Per risolvere le controversie c'è il confronto diretto.

4) Nella mio profilo pubblico ciò che mi pare, sempre nel rispetto del prossimo. Non devi per forza essere d'accordo con ciò che pubblico, puoi anche criticarmi, ma sempre con i dovuti modi, oppure sei libero/a di guardare altrove.

5) I miei link, o quello che scrivo nello status, sono spesso dettati dallo stato d'animo del momento, non sono necessariamente rivolti a qualcuno in particolare. Quindi se soffri di manie di persecuzione e/o egocentrismo sei pregato/a di ignorare il mio profilo e di prenderne l'uscita.

La mancata osservanza delle suddette condizioni comporta LA RIMOZIONE IMMEDIATA DAGLI AMICI

E' TUTTO CHIARO?????

Ho una luce, un sogno, quello di essere capita, rispettata e anche amata. Ho una luce dentro che mi spinge a non mollare, a non arrendermi a un mondo che non mi... piace, un mondo superficiale e vuoto, un mondo che non mi appartiene. Io voglio trovare la mia strada, la mia luce, il mio mondo, questa è la mia speranza! Questo è il mio coraggio.

IL LATO POSITIVO DELLE COSE.....C'E SEMPRE
Un padre benestante portò il figlio in campagna per fargli vedere quanto fossero poveri i contadini.
Passarono un giorno e una notte nella casa di una famiglia di contadini molto povera. Ritornati in città, il padre chiese al figlio:
- Ti è piaciuto il viaggio?
- Molto papà.
- Hai visto come può essere povera la gente?
- Si, "papà"
- E che cosa hai imparato?
- Che noi abbiamo un cane e loro ne han...no quattro. Che noi abbiamo una piccola piscina in giardino e loro hanno tutto un fiume. Che noi abbiamo le lampadine e loro hanno le stelle. Che la nostra casa confina con quella del vicino e loro hanno davanti a casa tutto l'orizzonte. Loro hanno tempo per parlare e stare assieme, mentre tu e la mamma lavorate sempre e non vi vedo quasi mai.
Il padre rimase senza parole, mentre il figlio aggiungeva:
- Grazie per avermi fatto vedere come potremmo diventare ricchi anche noi!
VAI NEL PROFONDO DELLA TUA COSCIENZA E INTERROGALA. NON PRESTARE ATTENZIONE A CIO' CHE FIORISCE ALL'ESTERNO, MA SCENDI FINO ALLE RADICI DENTRO LA TERRA

OPPORTUNISTI...

Ci si deve guardare sempre alle spalle,dietro di noi ci sono molti opportunisti e ipocriti che credono di avere potere,hanno ideali per convenienza,siamo tutti sulla stessa barca e per far funzionare le cose si deve remare insieme,molti pero' vogliono raggiungere la meta da soli non curanti di quelli che affogano.Auguro a queste persone di arrivare...poi di voltarsi e accorgersi che sono soli come cani.Se dovessero affogare loro nn ci sara' nessuno a salvarli.

VOLERE è POTERE ma nulla cade dal cielo. Ci vuole impegno, fatica e soprattutto consapevolezza della possibilità di fallire......

Giusto atteggiamento

Entusiasmo ottimismo, sono contagiosi come sai. Usa questo fatto a tuo vantaggio.
... Presentati credendo in te stesso e anche la persona con cui parli crederà in te. E questo moltiplicherà per 10 le probabilità che risponda si a qualsiasi cosa tu dica. Ma non si tratta solamente di come le altre persone vedono te. Si tratta anche di come tu vedi te stesso.
Se credi di meritare una cosa di esserne capace e di poterla raggiungere che si tratti di trovare denaro,di far funzionare la tua relazione, di ottenere un risultato o di diventare una persona meno ansiosa, allora riuscirai nel tuo scopo.
La fiducia in te stesso ti porterà ad avere successo laddove non avresti avuto possibilità se fossi stato convinto di fallire. Il livello della tua fiducia in te stesso non è solamente una questione di motivazione è un fattore che influisce sul risultato finale e farai meglio a crederci a sfruttare questo tuo potere....

IL SESSO GOCCIA CHE TRABOCCA O ANNEGA ?
Incredibilmente a noi ci hanno assurdamente insegnato che il sesso viene da un energia esteriore (il fisico, la nudità, l'estetica, il magnetismo che ci attrae fisicamente, il corpo, l'accoppiamento),... incentrato quindi prettamente tutto sul fisico, che ingolfa il corpo svuotiamo i genitali ma non riempiendo l'anima ci assale poi un altro vuoto; dunque vediamo qualcuno ci piace ci attira ne prendiamo quella passione che ci offre, la divoriamo ci riempiamo dentro e poi basta... questo è il SESSO fisico, bello sì, ma è superficiale, potete anche vedere le stelle ma è superficiale lo stesso. E' fare un buco nell'acqua, non sarete mai sazi, vi porterà anche come nella droga alla dipendenza e poi alla noia e il corpo si ribella fino a diventare il contrario: frigidità o in tanti casi impotenza oppure desideri incontrollabili di perversioni di ogni genere. Il sesso invece che nasce dal di dentro, come una fontana che poi sgorga, non ingolfa, non annoia, non uccide, il corpo trabocca dal di dentro, è un sentire la persona DENTRO l'anima e non solo nei genitali, non si può amare un corpo senza conoscerne l'anima (è illusione) senza un sentimento spirituale il sesso è un bussare una porta esteriore chiusa del corpo mentre dentro non risponde nessuno, per questo quando arrivano le prove dell'amore anche quelli che facevano sesso a scintille stellari finiscono per lasciarsi. La passione pura non regge sanamente un legame a lungo andare, soltanto il valore interiore perchè infinito tiene insieme una coppia in maniera pacifica ed armoniosa e qui altro che le stelle si vede il divino nell'amato ed amante.

Non si sceglie di avere una persona accanto per peggiorare la propria vita, ma per migliorarla.
E se l'amore non porta a questo o non è amore o è un amore "malato".
(Osho)

Ogni persona che incontri sta lottando con i propri problemi. Sii gentile con lei.
Non potrai risolverli al suo posto ma la tua gentilezza forse la incoraggerà a non rinunciare. La tua gentilezza può essere il miracolo che stava aspettando.
Spesso, senza saperlo, facciamo veri miracoli.

Dovremmo imparare a sorridere ogni mattina
Dovremmo alzarci dal letto,
pensando che quel giorno può essere un giorno perfetto.
Non importa se piove, non importa se non ti va,
non importano i se e i perché,
... l’importante è che provi a sorridere,
anche quando ti sembra inutile.
Non si sa mai che qualcuno
potrebbe innamorarsi del tuo sorriso :)
, , , , , , , , , , , , ,