Libero

eledieci23

  • Donna
  • 37
  • Varese
Bilancia

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 2.312

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita eledieci23 a scrivere un Post!

Mi descrivo

difficile

Su di me

Situazione sentimentale

single

Lingue conosciute

Inglese, Tedesco

I miei pregi

Dolce, simpatica (dicono),allegra

I miei difetti

Testarda, non riesco a nascondere il mio pensiero sulle persone: se qualcuno non mi piace si capisce al volo

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. fare sport
  2. i miei amici
  3. il mare

Tre cose che odio

  1. l'inter
  2. la pioggia
  3. le persone ipocrite

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Spiagge incontaminate

Passioni

  • Viaggi
  • Fotografia

Musica

  • Pop
  • Rock

Cucina

  • Veggy
  • Piatti italiani

Libri

  • Storici
  • Classici

Sport

  • Running
  • Beach volley
  • Calcio e calcetto

Film

  • Storico
  • Azione

Libro preferito

Vento di guerra di Hermann Wouk

Meta dei sogni

Atolli del Pacifico, Sud America

Film preferito

l'attimo fuggente

Amai trite parole che non uno osava. M’incantò la rima fiore Amore, la più antica difficile del mondo. Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno oblato, che il dolore riscopre amica. Con paura il cuore le si accosta, che più non l’abbandona. Amo te che mi ascolti e la mia buona carta lasciata al fine del mio gioco. (U. Saba)

Staring at you naked Hotel room in Vegas I love you but I hate it And we can’t tell anyone Take this love and break it I don’t think I can take it Go back to him and fake it Don’t tell him what you’ve done But when we’re caught in this feeling And I taste your love, and I taste your love Whatever the meaning Well it’s not enough, no it’s not enough I want to believe in In a thing call love, in a thing call love Caught in this feeling In this feeling, in this feeling Don’t give me those eyes cause you know me and I can’t say no to you We can’t have each other even if we wanted to In another life, darling, I’ll do anything to be with you We can’t have each other even if we wanted to Don’t give me those eyes, don’t give me those eyes Cross your heart and square it Hotel room in Paris Kills me that you’re married Cause we know that should be done But when we’re caught in this feeling And I taste your love, and I taste your love Whatever the meaning Well it’s not enough, no it’s not enough I want to believe in In a thing call love, in a thing call love Caught in this feeling In this feeling, in this feeling Don’t give me those eyes cause you know me and I can’t say no to you We can’t have each other even if we wanted to In another life, darling, I’ll do anything to be with you We can’t have each other even if we wanted to (...) (J. Blunt, Don't give me those eyes)

La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via, l'ignoranza può diventare istruzione e l'ubriachezza sobrietà, ma la stupidità dura per sempre. Aristofane

Il moralismo è l’atteggiamento che adottiamo verso le persone che non ci piacciono – Oscar Wilde

SE… Se riesci a non perdere la testa quando tutti intorno La perdono, e se la prendono con te; Se riesci a non dubitare di te stesso quando tutti ne dubitano, Ma anche a cogliere in modo costruttivo i loro dubbi; Se sai attendere, e non ti stanchi di attendere; Se sai non ricambiare menzogna con menzogna, Odio con odio, e tuttavia riesci a non sembrare troppo buono, E a evitare di fare discorsi troppo saggi; Se sai sognare – ma dai sogni non sai farti dominare; Se sai pensare – ma dai pensieri sai non fare il fine; Se sai trattare nello stesso modo i due Impostori – Trionfo e Disastro – quando ti capitano innanzi; Se sai resistere a udire la verità che hai detto Dai farabutti travisata per ingannar gli sciocchi; Se sai piegarti a ricostruire con gli utensili ormai tutti consunti, Le cose a cui hai dato vita, ormai infrante; Se di tutto ciò che hai vinto sai fare un solo mucchio E te lo giochi, all’azzardo, un’altra volta, E se perdi, sai ricominciare Senza dire una parola di sconfitta; Se sai forzare cuore, nervi e tendini Dritti allo scopo ben oltre la stanchezza, A tener duro quando in te nient’altro Esiste, tranne il comando della Volontà; Se sai parlare alle folle senza sentirti re, O intrattenere i re parlando francamente, Se né amici né nemici riescono a ferirti Pur tutti contando per te, ma troppo mai nessuno; Se riesci a occupare il tempo inesorabile Dando valore a ogni istante della vita, Il mondo è tuo con tutto ciò che hai dentro, E ancor più, ragazzo mio, sei uomo!

Son luce ed ombra; angelica Farfalla o verme immondo, sono un caduco cherubo dannato a errar sul mondo, o un demone che sale, affaticando l’ale, verso un lontan ciel. (A.Boito, Dualismo)
, , , , , , , , , , , , ,