Libero

monellaccio19

  • Uomo
  • 95
  • BARI
Sagittario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 7 ore fa

Ultime visite

Visite al Profilo 17.450

Mi descrivo

NONOSTANTE GLI SFORZI NON SONO RIUSCITO A DESCRIVERMI......

Su di me

Situazione sentimentale

sposato/a

Lingue conosciute

A MALAPENA L'ITALIANO

I miei pregi

Io sono un tipo originale: mai avuto pregi

I miei difetti

idem per i difetti: mai avuti difetti. A questo punto posso definirmi AMORFO!

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. LA LEALTA'
  2. LA SINCERITA'
  3. LA DETERMINAZIONE

Tre cose che odio

  1. L'IPOCRISIA
  2. LA TRIPPA
  3. E....NON MI RICORDO PIU'

I miei interessi

Passioni

  • Cucina

Cucina

  • Piatti italiani

Libro preferito

quello che non hanno ancora scritto!

Meta dei sogni

MONTEBALCONE (molto vicino a casa mia.....)

ATTENTI A QUEI DUE

Ci abbiamo messo un mese, ma non potevamo venir meno all' impegno e quindi eccoci qua. "Attenti a quei due" puntata 1, è disponibile clikkando sul titolo sottolineato.  Un post da ascoltare dove osiamo dire ciò che non osiamo scrivere! Spero vi piaccia, io e Daniele (Cassetta2), come è nostra mera intenzione, facciamo del nostro...peggio e buon ascolto!

ATTENTI A QUEI DUE

Fatale dover trovare sbocchi alternativi alla calma piatta, alla bonaccia evidente e ormai oppressiva, che sta coinvolgendo la nostra attività di blogger. Siamo tutti coinvolti (più o meno) e non potremmo far altro che adattarci a qualcosa di estremamente nuovo, sperando sia una alternativa al solito lavoro che generalmente eseguiamo ogni giorno. Il "Post Parlato", una proposta che ho ricevuto dall'amico "Cassetta 2" e che ho trovato molto piacevole e dirompente, visto che finora non credo sia stata realizzata da nessuna parte. Lo scoprirete se avrete la bontà di ascoltare la puntata 0 dove io e il mio amico Dany (Cass come solitamente lo apostrofo) ci siamo divertiti a mettere su una "boutade" di mezz'ora circa, parlando e scherzando sull'attualità. Un vero e proprio post, realizzato all'impronta e condotto amichevolmente per aver una possibilità, in un prossimo futuro, di poter contare sulla vostra gradita collaborazione. Comprenderete come funziona il giocattolo ascoltando "Attenti a quei due", questo è il titolo e speriamo di poter portare amici a intrattenersi con noi e i colleghi, con parole e risate al vento. Sappiate che non poniamo limiti e siamo disponibili ad accettare vostre proposte, suggerimenti e soprattutto condivisioni. Partiamo quindi, clikkate sul titolo "Attenti a quei due" e buon ascolto. Abbiate pazienza, è solo la puntata zero, c'è lavoro da fare: sappiate che l'abbiamo registrata verso mezzogiorno ed è stato un mezzogiorno di...fuoco!

Vi invito a clikkare su "attenti a quei due"

NON E' ALL'ESTERO...E' IN ITALIA!

 

 

          BARI...la mia città.

ORGOGLIO ITALIANO

AMERIGO VESPUCCI

 

 

MODALITA' D'ACCESSO

Senza offesa per nessuno!

Non cerco incontri in verticale né in orizzontale, né con donne né con uomini! Cerco solo il contatto per conoscere nuovi amici e chiacchierare con tutti nell'ambito del blog. Pertanto, se ambite all'incontro fisico onde evitare spiacevoli e categorici rifiuti, sappiate che l'utente desiderato è definitivamente assente! 

 

PERTANTO...

...Se lo scopo della visita non ha nulla  a che vedere con quanto sopra puntualizzato, ho piacere che siate qui, padroni di casa mia e liberi di muovervi come vi pare,  senza limiti di tempo, di spazio e soprattutto, di parole: quelle, nel rispetto della buona educazione e del bon ton, sono le prime benvenute.

CERCHIAMO DI RICORDARLO SEMPRE

 

CORAGGIO E DETERMINAZIONE

"Ogni tanto mi do del cretino per fare bella  figura con me stesso"       (P.Caruso)

PRESUNZIONE ESAGERATA

Citerò Moliere: "Le persone di classe sanno  tutto senza aver imparato niente".... a proposito, io sono un uomo di classe!

PRESUMO E AMBISCO

"Io pretendo molto da me stesso: se fossi un mio impiegato mi licenzierei, non lo faccio perchè il padrone mi è simpatico" (M.Marchesi)

, , , , , , , , , , , , ,