Libero

nerocagliostro

  • Uomo
  • 47
  • Caserta
Gemelli

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 12.126

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita nerocagliostro a scrivere un Post!

Mi descrivo

Ci sono due specie di persone. Ci sono quelli che vivono, giocano e muoiono. E ci sono quelli che si tengono in equilibrio sul crinale della vita. Ci sono gli attori. E ci sono i funamboli.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. verità
  2. donne
  3. moto

Tre cose che odio

  1. bugie
  2. superficilità
  3. mele cotte



Aspetto il giorno in cui mi dirai che sono la persona più importante dalla tua vita, adesso non credo di esserlo ma spero di averti trasmesso l'importanza che tu hai nella mia...

il destino ha voluto che le nostre anime si incontrassero e creassero quell'intesa che ha reso la mia esistenza piena di significato.

pensieri e parole

Ho perdonato errori quasi imperdonabili, ho provato a sostituire persone insostituibili e dimenticato persone indimenticabili. Ho agito per impulso, sono stato deluso dalle persone che non pensavo lo potessero fare, ma anch'io ho deluso. Ho tenuto qualcuna tra le mie braccia per proteggerla; mi sono fatto amici per l'eternità. Ho riso quando non era necessario, ho amato e sono stato ri-amato...ma sono stato anche respinto. Sono stato amato e non ho saputo ricambiare. Ho gridato e saltato per tante gioie, tante. Ho vissuto d'amore e fatto promesse di eternità, ma mi sono anche bruciato il cuore! Ho pianto ascoltando la musica o guardando le foto. Ho telefonato solo per ascoltare una voce... Ho creduto di morire di nostalgia e… ho avuto paura di perdere qualcuna di molto speciale -che ho finito per perdere-… ma sono sopravvissuto! E vivo ancora! E la vita, non può stancarmi e anche tu non dovrai stancartene. Vivi! È veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa! La Vita è troppo bella per essere insignificante!

Per chi leggera...

Chi conosce gli altri è sapiente, chi conosce sé stesso è illuminato. Chi vince gli altri è potente, chi vince sé stesso è forte.
Non è frase mia ovviamente. Ma è diventata una mia frase.
Conosco bene gli altri, li osservo da sempre restando inosservato.
Conosco bene me stesso da quando ho visto cosa sono capace di fare agli altri.
Sono incapace di dire di me perchè so chi sono e non voglio dirlo agli altri per non dare in mano a nessuno niente di me.
Sono stato in mano a qualcuno e da quel momento nessuno mi ha più avuto in suo possesso, non per volontà, ma piena decisione di ogni mia cellula.
Non sono nulla per essere tutto.
Mi piace scrivere, so scrivere, ma scrivo male, forse per i motivi di cui sopra.
Vorrei conoscere tutti ma non uscirei mai dall'ombra. Per niente e nessuno.
Mi piaccio così.
, , , , , , , , , , , , ,