Libero

richard.lionheart197

  • Uomo
  • 101
  • Udine
Leone

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA 29

richard.lionheart197 più di un mese fa

Scusate, nel video del post precedente va riattivato l'audio, che pure avevo attivato in sede di predisposizione.

Ti piace?
18
richard.lionheart197 più di un mese fa

Nell'ambito della prima puntata del programma The Band, andato in onda su RAI 1 lo scorso 22 aprile, si è esibita una band, tutta al femminile, di mie concittadine; brave, grintose e molto determinate, ancorché non professioniste. Ve le segnalo nel brano cantato venerdì, e successivamente, spero di riuscire a postare un loro video promozionale.

 

https://www.raiplay.it/video/2022/04/The-band---Living-Dolls--cantano-Should-I-Stay-or-Should-I-Go---The-band-22042022-eca0e88c-5fff-46e0-8410-04c31ffe11f2.html

 

Non c'è su Youtube...per cui non so se si riesce a sentire cliccando sul link.

Ti piace?
11
richard.lionheart197 più di un mese fa

Scusate: per comprendere il senso del post n.25, è necessario aver letto anche il post precedente. In effetti si tratta di un unico post suddiviso in due parti.

Ti piace?
22
richard.lionheart197 più di un mese fa

(segue dal post precedente). Desidero comunque citare un esempio che concerne il mio campo lavorativo: ormai da molti anni i due Dipartimenti in cui opero sono diretti ininterrottamente da donne. Ebbene, entrambi non hanno mai funzionato così bene come accade da quando sono rette da queste Docenti, alle quali va la stima di tutti i colleghi, che puntualmente le rieleggono.

Ti piace?
30
richard.lionheart197 più di un mese fa

Ieri è stata celebrata la festa della donna: ho visto molti post con mimose, cuori, belle parole, ecc. Bene! Il mio pensiero, però, è che le donne vadano rispettate e considerate sempre, in tutti i giorni di ogni anno. Ho sempre creduto nel valore, nella capacità, nella poliedricità. e, oserei dire, nella superiorità delle donne, anche se dobbiamo fare ancora molti passi per il raggiungimento di una effettiva parità tra i generi. (segue).

Ti piace?
29
richard.lionheart197 più di un mese fa

Sono abituato a inserire solo post musicali, ma penso che questo non sia proprio il momento. Infatti in Europa, non molto lontano da noi, in questi giorni viene perpetrata una gravissima violazione del diritto intenazionale. La Russia, con un futile pretesto, ha invaso uno Stato europeo neutrale, privo di adeguate difese, per sostituire il presidente legittimamente eletto dal popolo, con un governo fantoccio filorusso. E le minacce all'Europa fanno pensare che questa potrebbe essere solo la prima mossa di un'operazione su più vasta scala.

Ti piace?
27
, , , , , , , , , , , , ,