Libero

selvaticamente_donna

  • Donna
  • 51
  • Oltre la notte
Pesci

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 56

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita selvaticamente_donna a scrivere un Post!

Mi descrivo

Muore la parola appena è pronunciata: così qualcuno dice. Io invece dico che comincia a vivere proprio in quel momento (Emily Dickinson)

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Empathos, Eros e Psiche
  2. Attraversare la pelle per giungere all'anima
  3. La notte, la musica e la mia libertà

Tre cose che odio

  1. La stupidità, la superficialità
  2. il menefreghismo e la mancanza di sensibilità
  3. la routine e i soliti schemi

...quando la gente ti dira' che hai sbagliato e avrai errori dappertutto dietro la schiena, fottitene. Ricordatene. Devi fottertene. Tutte le bocce di cristallo che avrai rotto erano solo vita e la vita vera magari e' proprio quella che si spacca, quella vita su cento che alla fine si spacca...io questo l' ho capito, che il mondo e' pieno di gente che gira con in tasca le sue piccole biglie di vetro...le sue piccole tristi biglie infrangibili... e allora tu non smetterla mai di soffiare nelle tue sfere di cristallo...sono belle, a me e' piaciuto guardarle, per tutto il tempo che ti sono stato vicino... ci si vede dentro tanta di quella roba...e' una cosa che ti mette l'allegria addosso... non smetterla mai...e se un giorno scoppieranno anche quella sara' vita a modo suo...meravigliosa vita.
(Alessandro Baricco - Castelli di Rabbia)

Mai sazia di parole, ingorda di pensieri, rubo sensazioni eterne tra le righe di una poesia...e sogno e vivo e amo e scrivo..

Enja - Waterword

Qualcosa su di me..

Prima di venire fraintesa mi piacerebbe dire due cose su di me: Mi piace il confronto con gli altri,per cui quando la richiesta di amicizia viene rivolta con delicatezza, rispetto ed intelligenza è un piacere accettarla.

Tuttavia non raccolgo figurine per cui le persone insistenti e volgari verranno depennate.

Amo la cultura, l'arte, chi riesce ad arricchirmi con i suoi colori e tutto ciò che dentro l'anima rimane.

Non si narra dell'anima al primo che passa(nonostante le richieste), questo non implica che nel discorrere del tempo ciò non emerga con naturalezza.

La mia vita è complessa come una metropoli il primo giorno, non chiedetemi di raccontarvela, solo col tempo si impara a conoscere quel guazzabuglio di vie.

, , , , , , , , , , , , ,