Cartonati, figuranti , controfigure, comparse, insetti, larve di tutti gli stati e ceti, battete le zampette per il vostro miserabile spettacolino di una banalità imbarazzante! Sappiamo bene chi siete e che fate. Potete pure ingannarci nascondendovi dietro ai vostri altri innumerevoli nick creati con le vostre stesse mani, persino nick di minorenni …vergognatevi! Ma c’è una cosa che non potete nascondere... il vostro putrido marciume, che ben predica e mal razzola! Cavernicoli in andropausa e menopausa brutti come il peccato, che scrivete in codice aramaico, ma chi vi credete di essere? Riv e tanti altri/e, avete pure il coraggio di mandarmi amicizia? La sottoscritta vi è scomoda vero? E lo sarà sempre per individui come voi! P.S Ogni tanto canticchio una canzoncina che fa...Le Stelle sono tante milioni di milioni le stelle dei coglioni! Troppo bella!
Se essere una strega significa essere coraggiosa, curiosa, anticonformista, indipendente, libera e rivoluzionaria…allora io mi reputo una strega....A volte una strega vestita di nero fa più luce di una bionda principessa vestita di bianco......
Se non vi è chiaro non visito il vostro profilo di proposito, ci capito perchè è il tasto "scopri profili" che mi ci fa capitare. Vorrei avere anche solo 10 like ma sinceri....Grazie per la visita.