Libero

yuzuro

  • Donna
  • 38
  • Ravenna
Vergine

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 176

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita yuzuro a scrivere un Post!

Mi descrivo

sono qui solo per passatempo per cui se cercate qualcosa al di fuori delle chiacchiere....cambiate pure profilo!!!

Su di me

Situazione sentimentale

fidanzato/a

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. leggere e gardare anime giapponesi
  2. amo le moto: DU CA TI
  3. il mare la sera

Tre cose che odio

  1. la falsità
  2. l'ignoranza
  3. chi giudica senza sapere

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Settimana bianca

Vacanze Ko!

  • Spirituale
  • Meta dei sogni

    Australia e Nuova Zelanda, Irlanda e Scozia

    Quelli che sono dominati da questo influsso sono calmi, fiduciosi, ottimisti, riflessivi.Sono cortesi, diplomatici, di aspetto elegante ed attraente perché sono inclini ad essere critici in materia di abbigliamento. Possono apparire piuttosto freddi e riservati, ma ciò è dovuto all'indipendenza di pensiero e di osservazione. Il comportamento naturale e il perfetto contegno s'impongono al rispetto e all'ammirazione altrui. Hanno una personalità intellettuale e nervosa; sono gentili e comprensivi ma la generosità è, in loro, un problema più pratico di quanto lo sia per molti altri. L'acuta facoltà di osservazione li rende critici anche per i dettagli più minuziosi. I nati nel segno della Vergine sono onesti, fidati, sinceri, capaci di assumersi la loro parte di responsabilità in questioni importanti. Hanno la capacità di aiutare molte persone con i loro saggi consigli e con le idee costruttive. La loro natura emotiva è in qualche modo sensibile e, riservata.

    Anime e manga

    Si potrebbe semplicemente dire che i Manga sono i fumetti giapponesi e gli Anime dovrebbero essere in teoria la loro versione animata. Ora per chi non lo sapesse, visto che la domanda mi viene rivolta spesso, il manga non è un fumetto erotico, volgare e che parla di solo sesso. Come tutti i fumetti, ha diversi generi, detti Harem e ce ne sono veramente tanti tra cui: Shōjo: manga per ragazze. Parla di amore, sentimenti e problemi adolescenziali. Molto spesso è ambientato tra i banchi di scuola o nella vita normale Shōnen: indirizzati ad un pubblico maschile. Lo stile di disegno è più incentrato a sottolineare l'anatomia e gli sfondi compaiono di più, conferendo un terreno di battaglia solido e visibile. Hentai: per adulti. Si tratta di opere a sfondo pornografico, la cui trama è minimalista. Ecchi: opere a sfondo erotico, di norma vietati ai minori di 14 anni. Ovviamente il mio è quello shojo!!!!

    .... A voi cosa fa pensare?

    A me alla nostalgia.

    Eppure lungo la strada sapevo
    che ti avrei incontrato.
    Che avrei incontrato qualcuno, ma al vento
    non ho potuto dirlo
    chi eri e dopo il vento
    non è venuto nessuno a raccogliere
    i cocci dei miei ricordi.

    Mi avresti inseguita tra i rovi
    se te l’avessi chiesto
    con la camicia rosa.
    Questo, più di tutto
    sveglia la memoria.

    La nostalgia è la distanza che ci separa da ciò che più amiamo, se non ci fosse spazio né tempo non ci potrebbe essere nostalgia, è la terra alla quale vogliamo tornare; la nostalgia è un esilio che vive nell’attesa.
    Un proliferare di parole che tentano di colmare le distanze. L’assenza della donna che si ama, con la voglia di rincontrarsi, abbracciarsi presto. L’utopia di un mondo bello che in molti nell’umanità hanno sognato e forse, nessuno è riuscito a vedere con gli occhi.

    Stefano Sanchini


    IL MIO LAVORO? GUIDARE UN CAMION
    Molti di voi non ci credeno, il che a me interessa relativamente poco, comunque di professione sono un'autotrasportatrice.                                                             

    PERCHE' QUESTA SCELTA?                                                                                       Perchè sono sempre stata dell'idea che il lavoro deve piacere, che quando mi alzo al mattino lo faccio con piacere e che non sia sempre una sofferenza, ma che ogni giorno sia una soddisfazione! A me il mio lavoro piace, anche se ogni tanto o forse molto spesso è molto pesante per via degli orari di lavoro...sapete com'è ...non lavoro le 8 ore di lavoro normali ^_^ ma questo lo sapevo già appena l'ho scelto.
    Ho TUTTE le patenti e all'inizio le presi perchè volevo andare a fare estero e magari anche restarci, poi senza che lo avessi programmato è arrivato il moroso per cui ho dovuto fare una seconda scelta e cioè rinunciare all'estero per amore, se così vogliamo metterla.
    Sta di fatto che da un autoarticolato che volevo guidare mi devo anccontentare di una motrice e che di tutta l'europa che volevo vedere mi devo accontentare di una tratta normalissima come ferrara bologna e imola...ma va bene lo stesso. Dico grazie di lavorare e di fare sopratutto quello per cui mi sono impegnata tanto!


    Entra in punta di piedi
    nel mio mondo...

    ...non calpestare
        i miei sogni!

                shhhh
     

     Nella vita ci sono giorni
    pieni di vento e pieni di rabbia,
    ci sono giorni pieni di pioggia
    e pieni di dolore,
    ci sono giorni pieni di lacrime,
    ma poi ci sono giorni
    pieni d'amore che ci danno
    il coraggio di andare avanti
    per tutti gli altri giorni

    Romano Battaglia

    , , , , , , , , , , , , ,